focus on |
---|
LA MASTINI ACADEMY RIPARTE… IN SICUREZZA Dal 9 settembre a Pescantina il via della scuola di football americano
GLI AGSM MASTINI VERONA A DENTI STRETTI CONTRO I SANTI |
4 anni di football gialloblu
Mercoledì 09 Dicembre 2009 00:00
BUON COMPLEANNO MASTINI!Dopo tre stagioni di Arena League i Mastini pronti al grande salto in serie A2 LENAF.
Dicembre è sinonimo di feste con il Natale e con Santa Lucia. Ma in casa Mastini il 13 dicembre ricorda ogni anno anche la fondazione di questa giovane società che nel suo quarto anno di attività si sta preparando intensamente per partecipare al primo campionato di football a 11 giocatori dopo tre stagioni di Arena League.
Un grande sforzo di tutta la dirigenza e di tutto lo staff scaligero che in questi mesi autunnali ha lavorato sodo insieme ai ragazzi per strutturarsi ed essere competitivi in un campionato che li vedrà sicuramente affrontare squadre molto preparate fisicamente e tecnicamente.
Proprio in questi giorni è stato diramato il calendario di questa serie A2 LENAF 2010 che vede i Mastini Verona inseriti nel girone centro insieme a Guelfi Firenze, Seamen Milano e Redskins Verona.
I ragazzi di coach Simone De Martin esordiranno nel weekend di metà marzo a Firenze contro i Guelfi, contro una delle squadre pretendenti al titolo finale.
La società gialloblù si presenta al via per il secondo anno consecutivo con lo sponsor principale Petroli Scaligera SpA che ha voluto affiancare nuovamente i Mastini credendo nel loro progetto sportivo e societario. A completare gli sponsor i partner Vauchè Bioma Italia e SAIE, da sempre vicini alla compagine scaligera già dalla loro fondazione.
La squadra, composta da più di cinquanta ragazzi, tra veterani e rookies, sta ultimando una prima preparazione tecnica che porterà i gialloblù ad uno scrimmage domenica 20 dicembre e a due partite amichevoli nei mesi di gennaio e febbraio, utili per presentarsi al via nel miglior modo possibile.
Buon compleanno Mastini!